CALCIOMERCATO - Il calciomercato per quest'estate è chiuso, ma per le occasioni o i grandi colpi De Laurentiis non chiude mai: "È finito il calciomercato per la stagione del signor Mazzarri, fermo restando che c'è sempre il mercato di riparazione. Ma io sono un uomo coerente. Ho detto e ripeto che per il Napoli il mercato è sempre aperto".
VUCINIC - De Laurentiis rivela anche che ha cercato di prendere Vucinic: "Ho parlato con Vucinic, mi ha detto 'non voglio rimanere in Italia per miei problemi personali, voglio andare in Inghilterra'. Avevo offerto più della Juve, prima della Juve. Io ho cominciato a parlare personalmente con i calciatori. Non voleva venire, avevo parlato con lui e con la Roma, ma non devo convincere una persona a venire a Napoli. Uno che sceglie Torino va benissimo lo stesso, è andato in un grandissimo club".
LAVEZZI - Scambio Lavezzi-Balotelli? De Laurentiis non dice no: "Lavezzi, dal mio punto di vista così come da quello dell'allenatore, è un giocatore su cui puntiamo, ha una clausola rescissoria nota, se qualcuno mette sul piatto questa cifra e qualora il ragazzo volesse quella società saremmo costretti a cederlo e faremmo di tutto per sostituirlo. Balotelli non lo conosco di persona, ma ha una personalità dirompente, che può anche sfasciare tutto e non voglio che lo faccia da noi. Quando avrà dimostrato che sono finiti gli excursus notturni, le spaccature dei parafanghi delle auto da corsa, e le distrazioni che gli impediscono di esprimersi al massimo, saremo noi a farci avanti con Balotelli". Di una cosa è certo De Laurentiis: "Se dovesse partire Lavezzi arriverà un giocatore più forte".
Fonte: Corriere dello Sport
COSA PENSI DI QUESTA NOTIZIA?

Nessun commento:
Posta un commento